- Borrelli, L., Loperfico, F., Dipace, A. & Scarinci, A. (2018). Attività collaborative e risultati di apprendimento nel corso Ricerca e Innovazione didattica (L19) dell’Università di Foggia. In Lucisano, P. & Notti, A. Atti del Convegno Internazionale SIRD. Training actions and evaluation processes. ISBN 978-88-6760-634-4.
- Borrelli, L., Perrella, S., Dipace, A. & Scarinci, A. (2019). The three years Mooc Experience of the University of Foggia. In Rui, M., & Minerva, T. Emem Italia 2019. Learning, Competencies and Human Resources. ISBN 978-88-98819-01-0.
- Dipace, A., Borrelli, L., Perrella, S. & Caposeno, K. (2019). Student demographics and MOOC selection on Eduopen. An exploratory study on Unifg MOOCs. In Cecconi, L., & Trinchero, R. Giornale italiano della Ricerca Educativa. ISSN: 2038-9744.
- Borrelli, L. & Dipace, A. (2019). Progettare unità di apprendimento on-line. In Dipace, A. (Ed) Insegnare in università. Metodi e strumenti per una didattica efficace. Milano: Franco Angeli. ISBN: 978-9179-714-8.
- Perrella S. (2019), Una esperienza di digital curatorship in un contesto multiculturale. In Proceedings della Conferenza Internazionale Ememitalia 2019.
- Dipace A., Perrella S., Bellini C., Limone P. (2018), Innovazione didattica e formazione dei docenti universitari: azioni strategiche del progetto UniTutor. In Proceedings della Conferenza Internazionale Ememitalia 2017.
- Caposeno, K., Dipace, A., Bellini, C., Perrella, S., Limone, P. (2018). Alternanza Scuola- Lavoro: l’esperienza di apprendimento attraverso la progettazione di contenuti e-learning. In Proceedings della Conferenza Internazionale Ememitalia 2017.
- Dipace A., Perrella S., Limone P. (2018), Innovazione didattica e orientamento per la promozione del lifelong learning: azioni strategiche dell’Università di Foggia in La formazione nell’era delle Smart City. Esperienze ed Orizzonti, Monduzzi editoriale, ISBN 978-88-205-1104-3.
- Epifani, S., Perrella, S. (2016). La competenza digitale: nuovi modi di concepire e fare scuola. In Dipace, A. (a cura di), Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione: i progetti Living Lab, SPLASH e Scuolaperta. Bari:Progedit, ISBN: 978-886194-293-6.